IL CORPO

Endermologie LPG - 35 minuti
Nata per alleggerire i problemi circolatori è ideale per modellare il corpo e migliorare gli inestetismi della cellulite. É un massaggio che l’operatore svolge con l’ausilio di un manipolo che aspira e mobilita il tessuto, questo provoca una maggiore ossigenazione dello stesso e una produzione di fibroblasti responsabili della tonicità del tessuto.
Il Risultato?
Gambe sgonfie e pelle più liscia e tonica. Riduzione cellulite.


Lipomassage LPG - 35 minuti
Trattamento selettivo per diminuire i grassi localizzati resistenti. Il lavoro meccanico svolto con il manipolo, solo nelle zone interessate, attiva la lipolisi nell’adipocita, diminuendo il volume della zona trattata. Ideale per rimodellare le forme e armonizzare la figura.


Tecar sin winform
Radiofrequenza, cavitazione e veicolazione
Macchinario di ultima generazione che associa 3 tecnologie diverse nello stesso manipolo. La RADIOFREQUENZA indicata per il rassodamento del tessuto e il drenaggio dei liquidi, la CAVITAZIONE che lavora sul tessuto adiposo e la VEICOLAZIONE di principi attivi diversi per ogni inestetismo.


Rilessologia Plantare
E’ una tecnica di massaggio che prevede la stimolazione di precisi punti sul piede dove si trovano riflessi gli organi e le parti del corpo.
E’ una terapia olistica che serve ad operare un riequilibrio dell’intero organismo.



Hammam (Bagno Turco)
Nelle tradizioni più antiche l’Hammam è un rito di purificazione, dove la pulizia del corpo si accompagna alla pulizia dello spirito. Perchè entrare in un bagno turco? Per ritagliare un momento per se stessi e nello stesso tempo assicurarsi i seguenti benefici:
• Azione muscolare rigenerante per un immediato sollievo in casi di disturbi artrosici e muscolotensivi.
• Attivazione della circolazione sanguigna.
• Eliminazione delle tossine nel corpo.
• Stimolazione del metabolismo e del sistema immunitario.
• Decongestione delle vie respiratorie.
• Pulizia della pelle in profondità.


La Stanza del Sale (Haloterapia)
Le proprietà benefiche del sale producono un microclima puro avendo la capacità di ionizzare l’aria e riequilibrare la presenza tra ioni positivi e negativi.
Attraverso un processo chimico il sale rende l’aria più salubre ed è scientificamente provato che la stanza del sale contrasta tutte le forme di patologie respiratorie (bronchiti, riniti, ecc...) e dermatologiche (dermatiti, psoriasi, ecc...) in quanto è un antibatterico naturale, inoltre contribuisce a rafforzare il sistema immunitario. 30 minuti nella stanza portano gli stessi benefici di 3 giorni al mare!


Detox - Aquadetox - 30 minuti
Il metodo rivoluzionario per purificare l’organismo
Aquadetox è un trattamento rilassante ed efficace fin dalle prime sedute. Permette al corpo di riequilibrare i campi bio-energetici e stimola l’autodisintossicazione.
I vantaggi del trattamento sono molteplici:
³ Riduce indirettamente la quantità di tossine nel corpo.
³ Rende la pelle luminosa.
³ Attiva la circolazione.
³ Riduce la produzione eccessiva di sudore


Balneoterapia - 20 minuti
Un autentico bagno di mare ricco di oligoelementi e Sali minerali ricreato in una vasca idromassaggio, ideale per chi ha bisogno di relax, lascia la pelle morbida e idratata ed è un forte drenante.


Massaggio Totale con Fagottini - 50 minuti
Massaggio Schiena con Fagottini - 30 minuti

Massaggio ayurvedico di tutto il corpo con fagottini caldi contenenti spezie.
Zenzero, Finocchio, Carvi e Lavanda sono utili per il drenaggio dei liquidi ed il rilassamento della mente.

Quando vengono scaldati, l’olio essenziale contenuto nelle spezie viene rilasciato sulla pelle. È un trattamento di benessere profondo, particolarmente indicato per la stasi linfatica.


Massaggio Olistico Armonieus - 50 minuti
Massaggio di tutto il corpo che raggruppa le migliori tecniche di origine occidentale ed orientale quali shiatsu, emolinfatico, tuinà, linfodrenaggio e connettivale.
E’ definito olistico poichè riconosce i diversi aspetti dell’essere: Fisico, Mentale, Emozionale e Spirituale. Indicato per tutte le persone agisce sulla circolazione e sul rilassamento.


Massaggio Intensivo Schiena con Coppette Vetro - 30 minuti
Massaggio connettivale profondo che associa la tecnica del vacum con coppette di vetro per ridurre le tensioni della schiena.


Massaggio Bruess - 30 minuti
Massaggio schiena olistico per distendere la colonna vertebrale. Svolto con olio caldo di iperico, aiuta a rin-vigorire i dischi intervertebrali. Indicato in tutti i casi di mal di schiena, anche in presenza di discopatie.


Udara Addome - 30 minuti
Massaggio dell’addome con oli essenziali e applicazione di fango. Ideale per alleviare il gonore sia derivato da inammazione gastrointestinale che dai disturbi della
menopausa.


Massaggio con Candela - 60 minuti
Viaggio emozionale immersi nei profumi avvolgenti della vaniglia e del tiarè.
Dopo la detersione del corpo con olio purificante ed acqua aromatica, viene svolto un massaggio olistico personalizzato con la candela aromatica calda al burro di karitè. Un trattamento che dona profondo relax e una pelle di seta!


Massaggio al Cioccolato - 90 minuti
Fatti avvolgere da un’intensa coccola. L’effetto è di totale rilassamento reso ancora più piacevole dall’aroma caldo ed avvolgente del cacao. Effettuato lo scrub con sale e fave di cacao su tutto il corpo, si passa all’impacco con la mousse al cioccolato caldo e la posa sotto il lettino termale. Si conclude massaggiando con crema al cacao.
Attraverso la respirazione, invade la mente ed il corpo di un intenso senso di serenità.


Massaggio Evasione Polinesiana - 120 minuti
Massaggio avvolgente e fluido che provoca un profondo relax. Gli aromi di cocco e fiori di thiarè evocano un mare calmo e una vegetazione profumata.
• Scrub al cocco
• Avvolgimento nutriente al corpo accompagnato da un massaggio viso e testa
• Massaggio totale orientale
• Balneoterapia


Fango - Geomedical + Lettino Termale - Cesare 40
90 minuti

Nasce un’isola di relax e benessere ideale per trattamenti e cicli termali corpo, unici
ed innovativi. Il piacere di un trattamento che liberi dallo stress quotidiano e da tutti
gli inestetismi che ci disturbano.
Grazie all’abbinamento con i fanghi di origine vulcanica e non marina, si possono effettuare diversi trattamenti: tonificanti, drenanti, lipolitici e detossinanti.
Sono fanghi che accelerano il metabolismo cellulare aiutando a snellire la figura e a migliorare l’aspetto del tessuto anche in presenza di cellulite. Il fango viene applicato su tutto il corpo (tranne il seno) e lasciato in posa dentro il lettino termale con vapore, cromoterapia, aromaterapia ed infrarossi.
Trascorsi 30 minuti, viene sciacquato con la doccia interna e per concludere viene fatto un massaggio con creme specifiche.


Scrub al Sale - 45 minuti
Il trattamento viene svolto nel lettino termale.
Il corpo viene massaggiato interamente con un composto di sale del Mar Morto e oli essenziali, il vapore scioglie il sale che rilascia i minerali nella pelle. Dopo la doccia viene fatto un breve massaggio con una crema nutriente ai minerali. Questo trattamento è indicato per rinnovare la pelle e renderla più liscia. Prima dell’estate per preparare la pelle al sole e dopo per togliere le cellule morte.



Documento senza titolo
CENTRO ESTETICO FC - CENTRO BENESSERE - MASSAGGI - TRATTAMENTI
P.Iva: 01548810173 - Via Piave, 6 - 25050 Paderno Franciacorta - (Brescia) - Tel. 030.6577125