Trattamenti Viso
Tutti i nostri trattamenti, sia manuali che con impiego di macchinari, sono composti da prodotti funzionali per la pelle e non contengono sostanze quali petrolati, paraffine e siliconi
Pulizia viso 60 minuti
La base per una pelle sempre perfetta.
Adatta ad ogni tipo di pelle e in ogni stagione.
La pelle viene preparata con rulli a corrente galvanica che facendo penetrare i prodotti applicati creano un processo di saponificazione del comedone facilitandone l’estrazione rigorosamente a mano In seguito viene utilizzata l’alta frequenza per favorire cicatrizzazione e ossigenazione Per ultimo un bel massaggio distensivo e applicazione della maschera più indicata.
Radiofrequenza eclettica 30minuti
La pelle del viso ha un patrimonio di energie che deve solo essere risvegliato per restituire alla cute la capacità di mantenersi giovane. Con la veicolazione di acido yaluronico viene amplificato l’effetto della radiofrequenza.
Per una pelle più luminosa e turgida ad ogni età.
TCM system 45 minuti
Trattamento che parte con un peeling chimico (mandelico, lattico, salicilico o glicolico) scelto in base alla pelle e all’inestetismo che si intende migliorare.
I peeling favoriscono il rinnovamento cellulare, schiariscono le macchie, riducono i pori dilatati e possono essere combinati per una maggiore efficacia.
In seguito, sempre a seconda del risultato che si vuole ottenere, vengono applicate delle fiale che potenziano l’effetto del peeling.
Ideale per ottenere un incarnato più uniforme e una pelle più levigata.
Ideale anche per un singolo trattamento prima delle grandi occasioni.
Trattamento peeling e tripeptide
Trattamento antiage composto da 3 fasi. Peeling combinato di acidi diversi per una profonda esfoliazione ideale per levigare la pelle, applicazione del siero ai peptidi e acido jaluronico con funzione rimpolpante e distensiva, maschera liquida alle vitamine e ceramidi.
Bioteb e fili di seta 60 minuti
Il filo è un cosmetico che si presenta come un filo per cucire ma si scioglie per essere veicolato.
Lavora nel derma interagendo col fibroblasto ( cellula responsabile della produzione di collagene ed elastina), non è riempitivo ma uno stimolante cellulare.
Contiene Proteine vegetali, collagene idrolizzato, seta idrolizzata dal potere igroscopico, proteine del nido di rondine forte antiossidante, oligopeptidi, Peptidi, acido jaluronico.
Per una migliore penetrazione i fili necessitano una pelle perfettamente pulita, motivo per cui viene eseguito il peeling specifico per ogni tipo di pelle ogni volta, questo ha la duplice funzione di rendere anche l’incarnato più uniforme.
I fili devono essere associati ad un veicolato transdermico (bioteb) per poter penetrare in profondità.
Il protocollo di lavoro prevede circa 5 sedute ogni 7/10 giorni.
L’effetto è un evidente miglioramento della profondità della ruga, della tonicità della pelle e dell’ovale del viso.
Possibilità di trattare una sola area del viso.
La durata dell’effetto è variabile a seconda della persona, una buona beauty routine permette una migliore conservazione.